BOLZANO STONES WORLD

 
 

               BIOGRAFIA



Bolzano Stones significa tradizione di famiglia. Tutti cominciò nel 1980 con Francesco Lughezzani per poi proseguire con il figlio Massimo,passando attraverso,quattro  cambi di negozio per migliorare nel tempo l’offerta espositiva.

L’attuale show room di via Druso dispone di circa 110mq che salgono a 240 con il magazzino e rappresenta, quindi il più grande negozio che commerciallizza pietre in provincia.Variegata è la clientela in cerca di minerali grezzi con geodi di ametista, minerali da collezione e per bambini provenienti prevalente da Brasile. Particolarmente ricercata è l’ oggettistica come animali,buddha,portacandele,orologi,fermalibri,piramidi,globi,lampade,sfere,giadini zen.

Nel campo esoterico , si possono trovare pietre per cristalloterapia,pendolini, set chakra, hot stone.Un ulteriore sviluppo ha ottenuto il settore lavorato con collane,bracciali,pendenti e ora,compolice la creatività di Yudi,si ha la possibilità di comporre collane da scegliere su oltre 6 metri di fili di pietre appesi.

per coloro che desiderano approfondire questa tematica,è stato inoltre ricavato lo spazio libreria con libri e dvd specializzati.

 
DOVE_SIAMO.html

Tutti i diritti Riservati 1980-2012  ©

 
EVENTIEVENTI.html
CHI SIAMO

DOVE

SIAMO

CONTATTACICONTATTACI.html
FOTO
CATALOGHICATALOGHI.html
          HOMEHOME.html